Nata il 27 10 87 su Marte o giù di lì. Disegno da quando ho le mani, senza disegno manca l’aria.
Dopo l’istituto d’arte, il passo era scontato, non avrei mai rinunciato al disegno; la mia indole anticonformista e il mio spirito, bramoso di imparare nuovi modi di creare, mi hanno spinto ad impugnare la prima macchinetta nel 2007, a 19 anni.
Conseguito il corso abilitante di tatuaggio e piercing e in seguito ad un anno di impegno studio e dedizione, ho aperto il mio primo studio a Tortona per poi spostarmi nelle Marche. Rientrata in Piemonte nel 2010 ho collaborato con altri due studi rispettivamente a Torino e Alessandria e aperto il primo Forever Ink. Continuando a lavorare in sede ho collaborato come guest fissa in più studi Italiani ottimizzando, imparando e perfezionando diverse tecniche artistiche sia nel campo del tatuaggio che dell’arte in senso più esteso.
Nel tatuaggio prediligo il realismo e le immagini in 3D, ma amo uscire dagli schemi creare Mashup con Pattern bidimensionali, pennellate astratte, lettering e total black. Il mio fine è quello di slanciare le immagini e renderle più anatomiche sicché il tatuaggio calzi come un vestito. Amo il free hand, a pennello e a pennarello direttamente sul corpo, in quanto, mi consente di giocare e sfruttare l’anatomia personale di ogni individuo. Il mio obbiettivo è quello di rendere unico un tatuaggio che calza a pennello solo e soltanto su di te e sulla tua anatomia.